domenica, 21 Aprile 2024
HomeUltim'oraTranspotec: non solo business!

Transpotec: non solo business!

Transpotec Logitec è ormai alle porte. Oltre alle novità di prodotto e alle occasioni di business, a rendere unica la manifestazione, che si terrà a Veronafiere dal 28 febbraio al 3 marzo, una serie di eventi imperdibili ed appassionanti che animeranno i 4 giorni di esposizione.

A Transpotec il truck dei tuoi sogni diventa realtà!

Nell’area esterna C la test drive area di tuttoTrasporti consentirà a tutti i visitatori provare “sul campo” gli ultimi modelli di veicoli delle principali Case. Basta possedere una patente C o superiore, registrarsi al gazebo di tuttoTrasporti, firmare la documentazione e scegliere il mezzo da provare. Grazie a un percorso tra i birilli, sarà possibile “prendere confidenza” con il mezzo in tutta sicurezza e valutare comfort di guida, maneggevolezza, manovrabilità del cambio, elasticità del motore. Insomma, su un percorso che riproduce le situazioni di guida quotidiane, si potrà scegliere il proprio nuovo camion. Inoltre, un driver accompagnerà il visitatore in cabina e illustrerà il veicolo e tutte le sue caratteristiche.

I Magnifici di International Truck Day Show

Ma gli eventi dedicati al pubblico non finiscono qui. Presso il padiglione 10, infatti, nellʼarea intitolata “I Magnifici”, Truck Day Show propone un serrato confronto tra rarissimi mezzi storici stupendamente conservati e camion di ultima generazione decorati e rifiniti in ogni parte con soluzioni dʼavanguardia, vere e proprie opere d’arte su ruote. Un emozionante paragone estetico e funzionale tra passato, presente e futuro nel quale si inserirà unʼeccezionale anteprima europea: la presentazione dell’R666 BLUE EMOTION, un veicolo impreziosito da pregiate lavorazioni in acciaio inox con illuminazioni led degne del miglior film di fantascienza e con una veste esterna interamente realizzata dallʼaerografo di Riccardo Merelli.

2 e 3 marzo: Il Festival del Camionista

Il week end sarà animato invece da passione e tanto divertimento, grazie al “Festival del camionista” e ai suoi “raduni” ed eventi, che animeranno l’area esterna C. Decine di mezzi decorati si incontreranno durante il raduno Highway Truck team, a testimonianza dell’amore di tanti autotrasportatori per la loro attività, tra iniziative di solidarietà e storie personali legate all’esperienza di anni di strada fatta insieme. Infine, Trucky Day Show on Tour 2013, unʼesperienza unica, dove il camion è il protagonista indiscusso di una scena costruita specificamente per stupire il visitatore: luci, adrenalina, colori e stupore. E poi passione, orgoglio, potenza e tanta, tanta animazione. Dai successi della manifestazione spettacolare più importante dʼItalia, capace di attrarre oltre 200 mezzi da tutta Europa, Truck Day Show on Tour 2013 sbarca a Transpotec e si prepara a raggiungere il suo pubblico con una serie di appuntamenti italiani ed europei per gli appassionati del settore, per gli addetti ai lavori e per tutti coloro in cerca di… emozioni e passione!!!

Articolo precedente
Articolo successivo
X