martedì, 21 Maggio 2024
HomeEventiAl Transpotec la nuova gamma di lubrificanti Rubia Optima di TotalEnergies

Al Transpotec la nuova gamma di lubrificanti Rubia Optima di TotalEnergies

Dall’8 all’11 maggio 2024, TotalEnergies Marketing Italia parteciperà a Transpotec Logitec 2024, dove presenterà soluzioni per migliorare l’efficienza e la sicurezza nel trasporto merci, con particolare enfasi sui lubrificanti di nuova generazione e sui servizi di gestione della flotta

La filiale italiana della compagnia multi-energetica francese sarà presente, in co-partecipazione ad AS 24 ITALIA al Pad. 22P – Stand L17 L19 – filiale specializzata nella distribuzione di carburante e servizi per i professionisti del trasporto.

Marco Pannunzio, CEO di TotalEnergies Marketing Italia, ha dichiarato: “La nostra partecipazione al Transpotec Logitec rappresenta un’importante opportunità per presentare le ultime novità della gamma Rubia e dei nostri servizi per il veicolo pesante, rivolta sia ai nostri clienti consolidati sia ai clienti potenziali. Con l’occasione, il 10 maggio abbiamo organizzato l’appuntamento annuale dedicato ai fornitori dei servizi di trasporto e con loro avremo l’opportunità di approfondire, durante una tavola rotonda, i valori della Compagnia sulla sicurezza e su altre tematiche di settore, come ad esempio le difficoltà nel reperire nuovi autotrasportatori, e come affrontare la transizione verso carburanti a basso impatto ambientale e, in questo contesto, s’inseriscono i lubrificanti di nuova generazione “Xtra Fuel Economy”.

TotalEnergies Marketing Italia parteciperà a Transpotec Logitec 2024

Un appuntamento imperdibile per l’intero settore europeo del trasporto merci e della logistica, durante il quale TotalEnergies si propone di porre l’accento sull’importanza della filiera del trasporto e sensibilizzare sul tema della sicurezza stradale, focalizzandosi in particolare sull’aspetto gestionale dei veicoli, attraverso l’offerta di soluzioni che mirano ad aumentare i tempi di attività dei veicoli e a ridurre i costi di manutenzione.

Durante l’evento, saranno presenti un’area test-drive e un’area dedicata all’usato, entrambe brandizzate TotalEnergies e Rubia Engine Oil. Sarà anche l’occasione per TotalEnergies di presentare le novità della gamma di lubrificanti Rubia Optima, pensata per garantire la perfetta lubrificazione delle più recenti motorizzazioni impiegate nei veicoli pesanti. La gamma Rubia Engine Oil vanta oltre 200 omologazioni rilasciate dai principali Costruttori di Veicoli Pesanti (OEM).

Inoltre, all’interno dell’area dell’usato, TotalEnergies promuoverà il sistema di controllo della flotta LubAnac, basato sull’analisi dell’olio in esercizio e supportato da un team di specialisti disponibili anche sul campo. LubAnac è più di un’analisi dell’olio. LubAnac è un sistema di gestione di flotte e attrezzature. L’analisi del lubrificante in esercizio permette di individuare anomalie al motore prima che possano causare gravi danni, garantendo un notevole risparmio dei costi di manutenzione dei propri mezzi: affidabilità della flotta e riduzione del Total Cost of Ownership (TCO). In occasione della fiera, verrà presentato il “laboratorio diagnostico” trasportabile, MiniLab 153 di nuova generazione.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X