“La serie di alta qualità DAF CF Construction rappresenta la scelta dei clienti slovacchi poiché soddisfa tutti i requisiti delle moderne attività aziendali e, allo stesso tempo, offre un grande comfort al conducente“, ha dichiarato Viliam Bujna, CEO di LUXUR Media ed editore della rivista Transport a Logistika. “La robusta gamma di veicoli DAF Construction garantisce i carichi utili più elevati sul mercato e i costi di esercizio più contenuti“.
“Inoltre, i potenti motori all’avanguardia sono in perfetta armonia con i cambi automatizzati TraXon e con l’ampia gamma di assali sviluppati internamente da DAF“, ha dichiarato Bujna. “Questo garantisce capacità su strada e fuoristrada leaderdel settore. I veicoli CF Construction sono veicoli per l’edilizia straordinari e i conducenti confermano che tali veicoli offrono il massimo comfort, paragonabile a quello dei veicoli per il trasporto su lunghe percorrenze“.
Un premio che ci rende orgogliosi
“Siamo davvero orgogliosi per il premio TOP BAU TRUCK 2019”, ha aggiunto Richard Zink, Director Marketing & Sales e membro del Consiglio di amministrazione di DAF Trucks. “Si tratta di un prezioso riconoscimento da parte di un gruppo preparato di esperti slovacchi. Inoltre, il premio sottolinea che i nostri veicoli cabinati per l’edilizia sono allo stesso livello dei nostri trattori pluripremiati: estremamente efficienti, affidabili e confortevoli”.
DAF amplia la gamma per il settore dell’edilizia
Con l’intento di aumentare la propria fama nell’offrire i veicoli ideali per ogni applicazione, DAF ha appena espanso il suo portafoglio di prodotti con l’aggiunta di
diverse nuove configurazioni di veicoli, tra cui un cabinato tridem 8×4 con tandem a trazione doppia e assale trainato posteriore sterzante. Il costruttore olandese ha inoltre introdotto un assale anteriore da 10 tonnellate e un assale trainato non sterzante da 7,5 tonnellate completamente nuovo per ampliare la sua gamma di prodotti.