mercoledì, 1 Dicembre 2021

TNT nel cuore di Venezia

Anche i veneziani (lagunari) potranno ricevere e spedire merce più facilmente grazie a TNT. Da oggi infatti ci sono buone notizie anche per i turisti della città più bella del mondo: TNT ha aperto una finestra spazio-temporale nel luogo più iconico del mondo, Venezia appunto, e da oggi offre la possibilità di ricevere le consegne nel cuore della città antica in fermo deposito già dalle 8 del mattino e – per chi vuole spedire, l’ultima partenza serale è alle 16.30!

Un’agevolazione in più – ad esempio – per chi utilizza il Servizio Bagagli, uno dei servizi più apprezzati in una città turistica per eccellenza quale Venezia. Il tutto è stato possibile grazie ad un nuovo TNT Point aperto dal partner TNT “Cristiano Brussa Trasporti”, che ha attivato un proprio un proprio Centro Servizi nel sestriere di Cannaregio sfruttando al meglio le sinergie con il network TNT. Quale migliore occasione per festeggiare il 21esimo anno di vita del network di prossimità TNT?

Il TNT Point sarà direttamente collegato alla Filiale di Marcon (VE), sulla terraferma, dove dal 2013 è attiva una Filiale in cui sono impiegate 90 persone e sono attivi 26 mezzi oltre ai 6 “mototopi”. Con l’attivazione dell’Hub aereo, nel dicembre del 2014, la struttura è diventata un “modello” di intermodalità acqua-terra-cielo al servizio di un’area logisticamente complessa come quella veneziana. “Cristiano Brussa” è uno storico partner di TNT, cui fornisce ben 6 “Mototopi”, i barconi a motore utilizzati per il trasporto delle merci in laguna e nel centro storico di Venezia, guidati da 6 piloti motoristi coaudiuvati da altrettanti boatman, gli equivalenti dei furgoni nelle città “standard”.

 

X