martedì, 7 Febbraio 2023
HomeLogisticaTNT Express lancia servizio Freight India-Europa

TNT Express lancia servizio Freight India-Europa

TNT Express ha lanciato un B767 dedicato per il servizio freight tra India ed Europa, il più grande partner commerciale del Paese asiatico. Il servizio sarà attivo cinque volte a settimana tra Nuova Dehli e l’hub aereo europeo di TNT in Belgio, con uno scalo a Dubai sul volo di ritorno in India. Il nuovo servizio consentirà ai clienti di TNT Express di usufruire di un più rapido transit time, così come di un miglior controllo e visibilità sulle spedizioni in movimento tra India ed Europa.

Le spedizioni partiranno da Nuova Dehli alla fine di ogni giornata lavorativa  e arriveranno in Europa prima della partenza del successivo giorno lavorativo. Il volo di ritorno permetterà a TNT di raccogliere e caricare le spedizioni dall’Europa nella stessa giornata.

L’introduzione del servizio India-Europa è parte del piano di TNT per espandere la sua posizione di leadership sulle rotte Asia-Europa. TNT adesso effettua voli dall’Europa verso cinque location strategiche in Asia: Nuova Dehli, Chongqing, Hong Kong, Shanghai e Singapore.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X