martedì, 28 Giugno 2022
HomeLogisticaTNT Express è anche a Mauritius

TNT Express è anche a Mauritius

E’ probabilmente il luogo di lavoro più ambito tra gli 83.000 dipendenti TNT Express nel mondo: chi non vorrebbe lavorare alle Mauritius?

La nuova sede TNT Express, inaugurata lo scorso 15 ottobre, consolida una presenza importate sull’isola da parte del courier, ed è collocata in posizione strategica sulla trafficatissima strada che collega l’aeroporto alla capitale Port Louis. L’edificio ospita gli uffici operativi, commerciali ed amministrativi di TNT Mauritius, oltre al Customer Service e ad un warehouse dedicato ad un top customer di TNT.

TNT Express è attiva nell’isola dal 1986, impiega 35 persone in 5 differenti unità operative ed occupa una posizione di vertice sul mercato con un volume in export di circa 5.000 spedizioni al mese.

TNT Express è rappresentata nell’isola da Velogic ltd: Andre de Commarmond è il Managing Director che coordina un team chiamato a gestire l’export di materiale di ogni genere proveniente da diversi settori industriali e diretto principalmente in Europa, mentre l’import arriva soprattutto dalla Francia e dal Sud Africa.

L’isola è collegata ai mercati internazionali, in particolare con Francia, Singapore, Hong Kong, India, Madagascar, Reunion, Sud Africa e Londra.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X