martedì, 18 Giugno 2024
HomeAftermarketThermo King presenta Max Your Cool

Thermo King presenta Max Your Cool

Max You Cool di Thermo King è una gamma completa di servizi, soluzioni di supporto e contratti di assistenza completi per aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi di operatività, risparmio sui costi, sostenibilità e qualità del carico

Thermo King ha presentato le sue soluzioni Max Your Cool,. Con una proposta completa di servizi intelligenti, soluzioni digitali e aggiornamenti, Max Your Cool consente ai clienti di scegliere tra un ampio ventaglio di opzioni per massimizzare i tempi di attività, la sostenibilità, il risparmio e il controllo nelle operazioni quotidiane. I gestori dei parchi veicoli avranno a disposizione funzionalità specifiche per rispettare le loro priorità operative e finanziarie più importanti.

Come funziona Max You Cool di Thermo King

L’offerta Max Your Cool riunisce la competenza di Thermo King nel campo della manutenzione e del supporto di alto livello, soluzioni telematiche leader del settore, aggiornamenti intelligenti e ricambi di qualità. I pacchetti di prodotti e assistenza comprendono una gamma completa di servizi intelligenti, contratti e soluzioni digitali per sostenere l’attività e tutelare gli investimenti dei clienti oggi e in futuro.

Questo approccio integrato offre quattro componenti fondamentali:

  • Max Your Uptime: aiuta i clienti a gestire e monitorare ovunque le condizioni delle unità e del carico attraverso soluzioni telematiche intelligenti, l’assistenza in caso di guasto e il pacchetto 24/7 Fleet Monitoring.
  • Max Your Sustainability: aiuta i clienti a limitare l’impatto ambientale dei veicoli attraverso aggiornamenti che aumentano l’efficienza energetica, parti rigenerate e opzioni di alimentazione che preferiscono le batterie al carburante.
  • Max Your Savings: consente maggiore efficienza del carburante e riduce i costi di manutenzione attraverso soluzioni di assistenza su misura, garanzie estese e ricambi originali che massimizzano il risparmio.
  • Max Your Control: offre connettività per monitorare e gestire la qualità del carico lungo l’intero percorso, attraverso le ultime innovazioni di prodotto, soluzioni telematiche e servizi di assistenza specializzati.

“Il fattore trainante dell’offerta Max Your Cool sta nel costruire partnership strategiche con i nostri clienti sfruttando prodotti e know-how a valore aggiunto”, ha spiegato Wouter Roels, responsabile postvendita di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). “Stiamo completando la nostra innovazione di prodotto leader di mercato con servizi e soluzioni che ne migliorano le prestazioni in ogni occasione. L’offerta Max Your Cool è pensata per aiutare a raggiungere i risultati di business richiesti per il trasporto refrigerato, incluse le esigenze di tenere i veicoli sulla strada più a lungo, tagliare i costi e ridurre le emissioni nocive.”

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X