sabato, 3 Dicembre 2022
HomeAftermarketThermo King amplia la sua gamma della serie C per furgoni e...

Thermo King amplia la sua gamma della serie C per furgoni e autocarri di piccole dimensioni

Thermo King presenta i nuovi modelli della sua serie C per furgoni e autocarri di piccole, medie e grandi dimensioni

Con le nuove unità di refrigerazione monotemperatura C-550, C-650 e C-750, la serie C Thermo King è ora adatta a veicoli fino a 50 m3. La nuova serie C di Thermo King offre le prestazioni elevate necessarie per la distribuzione urbana a spettro completo con modalità fresco, congelato e riscaldamento.

Thermo King presenta i nuovi modelli della sua serie C

La serie C di Thermo King azionata da compressore è adatta alle rigorose esigenze dei cicli di distribuzione a consegne multiple e offre una potente capacità di raffreddamento e riscaldamento per proteggere il carico anche quando la temperatura ambiente raggiunge livelli massimi o minimi. Il flusso d’aria migliorato massimizza la circolazione dell’aria interna per proteggere il carico all’interno dei veicoli fino a 8 metri di lunghezza. La serie C di Thermo King ha un design compatto con peso e dimensioni ridotti per consentire ai clienti di massimizzare i volumi di carico utile.

Caratteristiche e vantaggi principali

  • Nuove unità C-550, C-650 e C750 con capacità da 5,2 kW a 6,8 kW che espandono la Serie C a sette modelli con funzionamento solo principale senza standby adatti ad applicazioni con montaggio anteriore, su tetto e cuvetta per veicoli fino a 50 m3.
  • Flusso d’aria migliorato grazie alle potenti ventole abbinate a una nuova batteria dell’evaporatore e al design del telaio altamente efficienti.
  • Nuovo design compatto con peso fino al 30% in meno rispetto a un sistema equivalente alimentato dal veicolo per una maggiore efficienza operativa e carico utile massimizzato.
Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X