mercoledì, 22 Maggio 2024
HomeAftermarketThermo King migliora la connettività telematica per le unità alimentate dal...

Thermo King migliora la connettività telematica per le unità alimentate dal veicolo

Il nuovo dispositivo BlueBox Lite di Thermo King offre ai clienti un modo semplice ed economico per ottenere dati su temperatura, posizione e unità di refrigerazione per operazioni di trasporto più efficaci

Thermo King lancia BlueBox Lite, il suo nuovo dispositivo telematico progettato per migliorare la connettività delle unità di refrigerazione alimentate dai veicoli.

Il nuovo dispositivo BlueBox Lite di Thermo King

Con il dispositivo BlueBox Lite, i clienti hanno ora a disposizione un modo più conveniente per ottenere non solo i dati di temperatura e posizione, ma anche informazioni critiche dal sistema di controllo delle unità di refrigerazione veicolari, come setpoint, allarmi o ore di funzionamento. BlueBox Lite è dotato di connettività 4G, che consente ai clienti di accedere facilmente ai dati tramite il portale Web Thermo King TracKing™, l’unità di refrigerazione stessa o tramite l’integrazione con piattaforme o sistemi di terze parti.

“La connettività è qualcosa di cui non possono fare a meno le aziende che desiderano migliorare l’efficienza delle proprie operazioni nella catena del freddo”, ha affermato Mike McEnnis, responsabile del portafoglio Connected Solutions di Thermo King. “Introducendo il dispositivo telematico BlueBox Lite sulla nostra gamma delle serie V, VX e B vogliamo facilitare ai nostri clienti l’utilizzo dei dati e rendere le loro operazioni più intelligenti. BlueBox Lite è una soluzione 4G plug-and-play che offre un modo semplice ed economico per ricevere informazioni in tempo reale sul funzionamento del veicolo refrigerato”.

Altre caratteristiche chiave del dispositivo Thermo King BlueBox Lite

  • Accesso quasi in tempo reale ai dati grazie a un intervallo di registrazione di cinque minuti per migliorare i tempi di risposta.
  • Soluzione plug-and-play che riduce i tempi di installazione, senza la necessità di un registratore dati separato per ottenere i dati di temperatura. A differenza di altre soluzioni telematiche con sonde di temperatura, BlueBox Lite si installa facilmente e si collega direttamente al dispositivo di controllo delle unità di refrigerazione.
  • Soluzione compatibile con la normativa EN12830 se abbinata all’opzionale registratore dati TouchLog.
  • Comando bidirezionale per la modifica del setpoint, consentendo il controllo remoto della temperatura del carico.

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X