mercoledì, 1 Dicembre 2021

Texaco Delo, fluido per trasmissioni automatiche heavy-duty

Texaco Delo Syn ATF 668 è un fluido per trasmissioni completamente sintetico destinato alle trasmissioni automatiche heavy-duty di camion e autobus e formulato per migliorare la durabilità e prolungare la vita delle attrezzature, oggi approvato da Allison Transmission.

Texaco Delo Syn ATF 668 è progettato per assicurare cambi fluidi e durabilità a lungo termine alle trasmissioni automatiche di ultima generazione di Allison Trasmission, impiegate su camion e autobus.

L’innovativa formulazione antiusura di Texaco Delo Syn ATF 668 aiuta a ridurre rumore e vibrazioni, anche in condizioni operative gravose, e si distingue per la sua stabilità termica e all’ossidazione che portano ad avere intervalli di cambio estesi e una lunga vita operativa, con la conseguente riduzione dei costi di manutenzione.

Formulato con oli base sintetici, Texaco Delo Syn ATF 668 si caratterizza per un esclusivo pacchetto di additivi, sviluppato per consentire cambi marcia più fluidi a basse velocità e in un intervallo più ampio di temperature, che a sua volta aiuta a prevenire l’accumulo di depositi e la formazione di morchia, lacche e schiuma.

Texaco Delo Syn ATF 668 offre una durabilità anti-sussulti 10 volte superiore rispetto ai fluidi TES 295, come dimostrato in occasione dei test, ed è concepito per garantire nel tempo protezione dal deterioramento causato dall’attrito, favorendo la riduzione delle vibrazioni e un funzionamento più stabile, per una guidabilità ottimale.

Il prodotto a marchio Texaco Delo garantisce cambi marcia regolari, indipendentemente dalle condizioni di guida ed è progettato con una formulazione antiusura innovativa che include un incremento di antiossidanti per aiutare a prevenire l’ossidazione, prolungare la vita dell’attrezzatura anche a carichi più elevati e per contribuire a prolungare gli intervalli di cambio senza sacrificare le prestazioni.

Il prodotto è validato per intervalli di cambio estesi da Allison Transmission per l’utilizzo in applicazioni che richiedono come specifica i fluidi TES 668™, comprese le trasmissioni della serie 1000, 2000, 3000 e 4000 ed è retrocompatibile con i fluidi di trasmissione TES 295 e TES 389.

X