sabato, 15 Giugno 2024
HomeUltim'oraTexaco lancia una nuova gamma di e-fluids

Texaco lancia una nuova gamma di e-fluids

Texaco Lubricants lancia una nuova gamma di e-fluids, destinati al primo riempimento presso le fabbriche degli OEM, in linea con l’espansione del mercato dei veicoli elettrici e le modifiche normative attuali. Non sono previste specifiche per l’aftermarket

In linea con l’obiettivo di ridurre l’impronta di carbonio delle sue attività e di far crescere quelle più sostenibili, oli base rinnovabili vengono utilizzati per la gamma di e-fluids in modo da contribuire a ridurre l’intensità di carbonio durante il ciclo di vita dei prodotti offerti dall’azienda.

Texaco Lubricants lancia una nuova gamma di e-fluids

Texaco, uno dei marchi appartenenti a Chevron, sta attualmente sviluppando una gamma di e-fluids che sarà disponibile per l’uso nei veicoli industriali e commerciali. L’azienda sta formulando e-fluids dedicati ad applicazioni heavy-duty per contribuire a soddisfare gli specifici requisiti tecnici richiesti dal settore.

Per quanto riguarda le applicazioni automotive e industriali, Texaco svilupperà un refrigerante a bassa conducibilità e, parallelamente, un portafoglio su misura di grassi per veicoli elettrici (e-grease).

Paul Van de Ven, Regional Product Line Manager di Chevron, ha dichiarato: “Non possiamo negare l’importanza dell’evoluzione in corso nel mercato dei veicoli elettrici e dell’elettrificazione delle attrezzature mobili. Chevron sta sfruttando i suoi punti di forza e le sue capacità per contribuire a guidare il progresso con la rapidità e l’efficienza necessarie per raggiungere gli obiettivi mondiali. La gamma di e-fluids Texaco aiuterà i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di riduzione delle emissioni e a implementare soluzioni di mobilità elettrica.”

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X