sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAftermarketStoneridge punta alla Germania

Stoneridge punta alla Germania

Stoneridge Electronics ha recentemente annunciato l’acquisizione della divisione tachigrafi di MotoMeter GmbH.  Fondata nel 1912, MotoMeter è un marchio molto conosciuto nel mercato dei veicoli industriali in Germania. Basata a Lomersheim, Germania, MotoMeter è l’importatore ufficiale Stoneridge in Germania dal 2005.  La divisione Tachigrafi include la fornitura di dischi, accessori e del software di analisi dati Motodrive.
 
Questa acquisizione conferma la volontà da parte di Stoneridge di sviluppare il mercato dei tachigrafi in Germania nonchè di tutti gli altri prodotti della sua gamma. La nuova società si chiamerà Stoneridge Aftermarket GmbH e proseguirà le sue attività dai locali MotoMeter a Lomersheim.  Questa si aggiungerà alle altre sedi Stoneridge già presenti in Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia, Svezia ed Estonia. Tale rete è completata dai partner di vendita e distribuzione in più di 40 paesi del mondo.
 
Stoneridge punta molto a questa operazione considerando il ruolo che avrà nel rinforzare i legami con i clienti tedeschi siano essi OEM, officine, flotte o conducenti. Per concludere, questa acquisizione dimostra l’impegno di Stoneridge per questo mercato ed il suo entusiasmo per la prospettiva di fornire direttamente ed in un futuro prossimo i suoi tachigrafi e i suoi servizi di elevata qualità.

X