martedì, 27 Settembre 2022
HomeUltim'oraSi rafforza la direzione commerciale di Renault Trucks Italia

Si rafforza la direzione commerciale di Renault Trucks Italia

Dal 1 Giugno Marco Bonaveglio ha assunto la responsabilità della Direzione Commerciale e Marketing di Renault Trucks Italia dopo una lunga esperienza internazionale maturata all’interno del Gruppo Volvo

Dopo aver svolto, dal 2004, ruoli di Business Development e Marketing in Renault Trucks, Marco Bonaveglio ha successivamente ricoperto ruoli manageriali di Sales e Marketing in Volvo Trucks in Medio Oriente e nel Sud Est Asiatico e recentemente è stato Direttore di Mercato di Volvo Trucks International – Giappone, Singapore e Thailandia.

Rientrato in Italia, da inizio giugno ha assunto la responsabilità della Direzione Commerciale di Renault Trucks. Il Brand transalpino sta investendo fortemente sul mercato italiano e la nomina di Marco è un importante passo avanti verso la realizzazione della strategia e il raggiungimento degli obiettivi del costruttore.

Marco, insieme al suo team, implementerà il processo di crescita intrapreso dal brand e contribuirà al processo di trasformazione verso l’elettromobilità per consolidare la leadership di mercato.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X