martedì, 16 Aprile 2024
HomeUltim'oraAutoservizi Garbin punta su uno Scania Touring

Autoservizi Garbin punta su uno Scania Touring

Autoservizi Garbin si affida a Scania scegliendo uno Scania Touring da 10.9 metri. Il veicolo è il primo del suo genere immatricolato in Italia e offrirà alla Garbin prestazioni e comfort senza precedenti soprattutto nelle tratte impegnative verso le Dolomiti

Scania Touring nasce dall’esigenza di ridurre i consumi di carburante fino al 6% rispetto alla generazione precedente, senza compromettere le prestazioni, per soddisfare le esigenze degli operatori del granturismo. Oltre un secolo di ingegneria è racchiusa in ogni singolo componente progettato internamente dalla Casa svedese. Queste caratteristiche, unite a un passo ridotto e ad una propulsione affidabile, hanno incuriosito l’agenzia Autoservizi Garbin che per la prima volta si affida a Scania.

Autoservizi Garbin si affida a Scania

Un nuovo Scania Touring si unisce alla flotta dell’azienda veneta composta da 8 mezzi per il trasporto passeggeri. Questo 10.9 metri è il primo del suo genere per lunghezza immatricolato in Italia ed è destinato alle missioni di montagna verso le Dolomiti, come Cortina e il Cadore, Agordino, Alpago, fino alle valli Feltrine. In particolare, il mezzo offre fino a 47 posti a sedere e una potenza di 410 CV, erogati da un motore Scania 13 litri Euro 6E, utili per affrontare anche i tornanti più impegnativi con una ripresa immediata e una guida fluida grazie al cambio Opticruise a 12 marcie.

I commenti

“Questo Touring ha già oltre 7.800 chilometri percorsi tra i passi dolomitici. Le aspettative della Garbin Viaggi sono alte ma siamo convinti che Scania risponderà prontamente a qualsiasi esigenza, sia in termini di prestazioni che di servizi. La squadra di Scandipadova è determinata a garantire un uptime e una risoluzione dei problemi nell’immediato grazie alla disponibilità di ricambi originali Scania che garantiscono efficienza, prestazioni ed affidabilità”, dichiara Edoardo Rossi, Sales & Marketing Manager Scandipadova.

“La nostra azienda vanta 45 anni di esperienza in tutta Europa. Siamo molto curiosi di scoprire le potenzialità del Touring del quale abbiamo già potuto apprezzare la coppia in salita e in generale la parte meccanica. Per noi la soddisfazione dei nostri passeggeri viene prima di tutto, così come il rapporto con i nostri autisti inseriti all’interno dell’azienda come se fossero in famiglia”, dichiara Attilio Garbin, fondatore della Garbin Viaggi.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X