mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeUltim'oraRiparte campagna Continental VDO: promozione "3+1"

Riparte campagna Continental VDO: promozione “3+1”

VDO – Azienda del Gruppo Continental, il maggior produttore mondiale di componenti destinati alle flotte tra cui tachigrafi e telematica – ha dato il via alla consueta promozione sulle vendite per gli accessori originali del tachigrafo: i clienti che acquistano tre confezioni di dischi diagrammati o di rotolini di carta per stampante, ricevono in regalo una torcia a LED. Questo pratico strumento è dotato di un sistema a clip per l’applicazione alla visiera di un berretto da baseball o altrove, ad esempio al bavero del giubbotto, in modo da lasciare le mani libere. La torcia LED può quindi essere particolarmente utile in caso l’autista debba procedere a delle ispezioni sul mezzo o al controllo di documenti dopo il tramonto in condizioni di scarsa visibilità: uno strumento quindi da tenere sempre a portata di mano in cabina.

Gli accessori originali per il tachigrafo sono disponibili in oltre 10.000 officine autorizzate della rete VDO in tutto il mondo. Per trovare una delle oltre 700 officine in Italia è sufficiente collegarsi al portale www.extranetvdo.com. La promozione durerà per tutto il 2011, fino a esaurimento scorte, e ha validità in tutta Europa e nei principali mercati mondiali.

Da quando ha introdotto sul mercato il tachigrafo digitale, oltre ai tradizionali dischetti diagrammati per il tachigrafo analogico, VDO offre anche i rotolini di carta per la stampante interna del tachigrafo digitale compatibili con tutti i modelli standard prodotti. Il tipo di carta si adatta perfettamente all'utilizzo nella cabina di guida: resiste a temperature estreme (da -20 a +70 °C) e, grazie ad uno speciale rivestimento sulla parte anteriore, non teme condizioni ambientali difficili, come la presenza di umidità, olio, grasso o fonti di calore interne ed esterne.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X