mercoledì, 8 Maggio 2024
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La capillarità della Rete Scania Italia

Puntare sul servizio e l’assistenza è uno dei pilastri sui quali si fonda la strategia del Grifone che punta ad incrementare la Rete Scania Italia

“Per Scania offrire una soluzione di trasporto significa proporre al cliente un veicolo su misura e un servizio che possa garantirgli nel tempo l’efficienza e l’affidabilità di cui ha bisogno. Scania nel corso del 2022 è stata una delle poche Case a destinare componenti che scarseggiavano come, ad esempio, le centraline, alle officine anziché alla produzione. Un’iniziativa che conferma quanto l’azienda privilegi il service”. Così Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania, descrive l’impegno del Grifone nel fornire un sistema di servizi integrato in cui ogni aspetto è concepito per integrarsi armonicamente nel business del cliente, specialmente in periodi in cui l’operatività è messa alla prova.

La Rete Scania Italia

Grazie a una presenza solida e capillare sul territorio nazionale e a uno standard operativo che definisce tutti i criteri che un dealer Scania segue al momento della fornitura di servizi, Scania garantisce alti livelli di qualità e in modo standardizzato, al fine di garantire la stessa esperienza, indipendentemente da dove il cliente si interfaccia.

Scania si avvicina a chiudere il 2022 con tre inaugurazioni strategiche sui poli di Roma con Sacar, Olbia con Toscandia e Officina Catta e Napoli con Diesel Tecnica. Ad oggi, la sua rete di vendita e assistenza conta 16 concessionarie e 111 officine autorizzate.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
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