martedì, 7 Febbraio 2023
HomeUltim'oraIVECO augura buone feste ai suoi autisti nello spot pubblicitario natalizio di...

IVECO augura buone feste ai suoi autisti nello spot pubblicitario natalizio di Vodafone

L’IVECO S-WAY è protagonista dello spot natalizio di Vodafone di quest’anno, che vuole dimostrare come l’essere connessi aiuti a tenere unite le persone, attraverso gli occhi di un autista che attraversa l’Italia nel giorno della Vigilia di Natale

Lo spot Vodafone di Natale, in onda sulle principali emittenti televisive italiane (in formati da 15, 45 e 30 secondi) e presente sui canali digitali e sui social media, racconta la storia di un autotrasportatore il cui lavoro lo tiene lontano da casa nel periodo natalizio. La copertura, la stabilità e la potenza della rete Vodafone permettono a sua figlia di 18 anni di viaggiare a sua volta attraverso l’Italia per seguire e comunicare con il padre, del tutto ignaro della sorpresa architettata dalla figlia. Alla fine, la ragazza riesce a raggiungere il porto in cui è parcheggiato il camion e si ricongiunge al padre con un abbraccio.

Lo spot Vodafone con IVECO

IVECO S-WAY è protagonista dello spot natalizio di Vodafone

L’IVECO S-WAY che viaggia da una parte all’altra del Paese nello spot di Vodafone rappresenta l’impegno di IVECO a fornire agli autisti la migliore esperienza possibile. L’IVECO S-WAY è il compagno di viaggio ideale, progettato intorno alle esigenze del cliente, un veicolo che ha segnato un punto di svolta nel settore trasformando il modo in cui gli autisti interagiscono con i propri veicoli attraverso i comandi vocali di Amazon Alexa con IVECO Driver Pal, l’esclusivo compagno di viaggio digitale presente anche nei giorni di festa.

IVECO ha particolarmente a cuore il benessere dei suoi conducenti, il cui comfort e sicurezza sono al centro della sua strategia. Questo spot televisivo natalizio racconta una storia che risulterà familiare a molti autisti IVECO, che sono lontani dalle loro famiglie e dai loro cari in giorni speciali di festa. Per questo motivo, IVECO ha colto l’opportunità di partecipare alla pubblicità per esprimere la sua gratitudine ai conducenti per il ruolo fondamentale che svolgono nella nostra società e per aver ispirato lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi IVECO.

Fedeli al processo di miglioramento continuo incentrato sul cliente, IVECO è alla costante ricerca di nuovi modi per ottimizzare l’esperienza degli autisti attraverso funzionalità e servizi pensati per migliorare la loro vita al volante, dalla configurazione e progettazione degli interni della cabina fino a servizi efficaci di assistenza da remoto, da caratteristiche di connettività avanzate a una copertura premium all-inclusive. IVECO si impegna a diventare il primo costruttore di camion a rendere la vita degli autisti più produttiva e sicura attraverso l’innovazione di prodotti e servizi.

 

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X