mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeAftermarketHELLA presenta il primo proiettore rettangolare Bi-LED

HELLA presenta il primo proiettore rettangolare Bi-LED

Il proiettore SlimLine Bi-LED di HELLA è il primo modulo luci rettangolare del portfolio HELLA che segue un’importante tendenza del design

HELLA, il fornitore del settore automotive che opera sotto il marchio ombrello FORVIA, lancia il proiettore SlimLine Bi-LED, primo modulo luci rettangolare del portfolio HELLA, seguendo un’importante tendenza del design.

Il proiettore assicura un’eccellente emissione luminosa e si dimostra ideale per un’ampia gamma di applicazioni particolarmente impegnative. Grazie al solido supporto di montaggio e alla costruzione robusta, può essere utilizzato in ambienti difficili e in applicazioni heavy duty. Ad esempio, l’elevata resistenza alle vibrazioni lo rende ideale nelle macchine da costruzioni, mentre il grado di protezione IP69k lo rende particolarmente protetto da polveri e resistente ai getti di acqua ad alta pressione.

Il proiettore SlimLine Bi-LED di HELLA

Il proiettore Bi-LED è dotato di protezione contro l’inversione di polarità e la sua gestione termica ne massimizza la vita utile e ne assicura la piena funzionalità anche a temperature fino a -40 °C e a +60°C. Possiede un’elevata temperatura di colore di 5.500 Kelvin e assicura un’illuminazione assimilabile alla luce naturale diurna, garantendo così un’esperienza di guida più sicura e confortevole a diverse tipologie di veicoli.

Il proiettore SlimLine Bi-LED, che offre all’interno di un unico modulo faro le funzioni anabbagliante e abbagliante, è adatto all’uso sulle macchine agricole e da costruzione, sui camion, autobus, e veicoli ricreazionali, ma anche sulle vetture e sui mezzi impiegati negli sport motoristici.

La cornice del proiettore può essere customizzata in termini di colore o fornita con logo personalizzato per enfatizzare l’aspetto unico del veicolo.

Il proiettore Bi-LED è il primo prodotto della nuova gamma SlimLine di HELLA mentre due addizionali moduli, un fendinebbia con luci di curva e un nuovo modulo che combina luce di marcia diurna, luce di posizione e indicatore di direzione, sono attualmente in fase di sviluppo.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X