giovedì, 13 Giugno 2024
HomeEventiA Catania la prima edizione di MED MOVE

A Catania la prima edizione di MED MOVE

MED MOVE è il salone dei trasporti e della logistica mediterranea che si svolgerà a Catania dal 29 settembre all’ 1 Ottobre 2023 presso il nuovo quartiere fieristico Sicilia Fiera di Misterbianco (Catania). MED MOVE nasce per coinvolgere le aziende che si occupano di trasporti e logistica nell’area mediterranea.

La Sicilia è una piattaforma logistica naturale al centro del mediterraneo, nel passato base strategica e logistica di traffici tra Africa, Oriente e Europa.

Un importante indotto costituito da circa 12000 aziende che operano nel settore trasporti e logistica ed oltre 6000 aziende impegnate nel trasporto viaggiatori, interporti per lo stoccaggio ed il rilancio delle merci, aeroporti nei punti strategici per il corretto flusso di merci e persone, oltre ai porti, nodi nevralgici degli interscambi economico commerciali dell’isola e del meridione d’Italia.

Un volano di diverse centinaia di migliaia di addetti tra commerciali, operai, autisti, imprenditori e realtà commerciali che forniscono servizi e supporto al trasporto e alla logistica.

MED MOVE è il salone dei trasporti e della logistica mediterranea

MED MOVE nasce proprio dall’esigenza di coinvolgere tutte le realtà imprenditoriali e commerciali del Centro-Sud Italia e del Mediterraneo. L’evento, alla sua prima edizione, si svolgerà a Catania dal 29 settembre all’ 1 Ottobre 2023 presso il nuovo quartiere fieristico Sicilia Fiera di Misterbianco.

Maggiori informazioni a questo link.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X