martedì, 28 Giugno 2022
HomeAftermarketPETRONAS Lubricants Italy lancia il contest “Vinci e Viaggia con PETRONAS”

PETRONAS Lubricants Italy lancia il contest “Vinci e Viaggia con PETRONAS”

PETRONAS lancia un concorso a premi che mette in palio viaggi esclusivi in Sicilia oltre a premi istantanei e sconti vantaggiosi sul cambio olio

“Vinci e viaggia con PETRONAS” è il concorso che PETRONAS Lubrificants Italy dedica agli automobilisti e che ha come obiettivo quello di offrire loro la possibilità di fare la manutenzione dell’autovettura a condizioni vantaggiose presso il PETRONAS Network, la rete di officine presente in tutta Italia dove è possibile trovare i prodotti di alta qualità PETRONAS, serietà, professionalità e cortesia.

Come partecipare

Per partecipare al concorso, l’utente finale dovrà registrarsi sul sito vinciviaggiapetronas.it e scaricare un coupon che gli darà diritto ad uno sconto del 20% sul prossimo intervento di manutenzione e/o cambio olio con prodotti PETRONAS presso le officine del Network PETRONAS che aderiscono all’iniziativa e recarsi presso l’officina preselezionata in fase di registrazione.

I premi

L’automobilista potrà vincere ogni giorno fantastici zaini PETRONAS e partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone per 1 settimana dal 17 al 24 giugno 2023 presso il VERARESORT GRAND PALLADIUM SICILIA RESORT & SPA. In palio 1 viaggio ogni mese!

L’obiettivo

Il concorso, il cui video di lancio ha come protagonista il celebre pilota automobilistico e opinionista di SKY Sport Davide Valsecchi, ha l’obiettivo di rafforzare il legame tra gli utenti e le officine del Network PETRONAS e sottolineare l’importanza di effettuare regolarmente il cambio olio per una maggiore durata del motore.

Inoltre, partecipando al contest, i consumatori potranno scoprire la nuova gamma di lubrificanti PETRONAS Syntium, una gamma di prodotti studiata per incrementare l’efficienza termica, diminuire la dissipazione del calore del motore, ridurre le emissioni e risparmiare carburante. Grazie alla nuova tecnologia CoolTech+™ che scorre nelle vene delle monoposto del Team Mercedes-AMG PETRONAS Formula One, otto volte consecutive vincitore del Campionato Mondiale Costruttori, PETRONAS Syntium permette ai conducenti di ottenere prestazioni ottimali del motore e di raggiungere una maggiore sostenibilità in ogni viaggio.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X