domenica, 27 Novembre 2022
HomeLogisticaPalletways Italia torna al Vinitaly

Palletways Italia torna al Vinitaly

Palletways Italia, il leader tra i Network specializzati nel trasporto espresso di pallet nel nostro Paese, sarà presente come di consueto alla prossima edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 7 all’11 aprile, padiglione F stand F1.

In occasione della più importante manifestazione del settore vitivinicolo nazionale ed internazionale, Palletways Italia presenterà i suoi servizi per il trasporto del vino, in particolare il Servizio Garantito, l’ultima innovazione pensata per le aziende del food&beverage. Lanciato lo scorso giugno, il Servizio Garantito offre un rimborso delle spese di trasporto in caso di ritardo di consegna per le spedizioni Premium.

Il sistema di trasporto Palletways consente di distribuire velocemente merci in tutta la penisola  con delle tariffe chiare e trasparenti perché utilizza come unità di misura il pallet in cinque diverse tipologie: full, light, half, quarter e mini quarter. Quest’ultimo tipo di pallet è stato presentato nella passata edizione del Vinitaly e soddisfa le esigenze di quei produttori vinicoli che hanno la necessità di spedire piccole partite con peso inferiore a 150 kg.

“Continuiamo ad ottenere un grande successo tra i produttori vinicoli che ci scelgono perché il nostro è un network che garantisce l’eccellenza del servizio ed in questo particolare settore l’eccellenza è rappresentata dall’integrità della merce in consegna, integrità che garantiamo applicando rigidi sistemi di controllo e grazie alla capillarità del nostro Network arriviamo velocemente ovunque”  – afferma Bernardo Cammarata, amministratore delegato di Palletways Italia. “Ecco perché continuiamo ad innovare pensando alle esigenze delle aziende del settore alimentare e vinicolo e la partecipazione al Vinitaly è il miglior modo per presentare i nostri nuovi servizi”.

Anche quest’anno presso lo stand Palletways, saranno presenti cartoni di vino di rinomate aziende vinicole che verranno imballati sulle tipologie di pallet per presentare l’offerta Palletways. Da sempre leader all’avanguardia nel trasporto espresso di merce pallettizzata, Palletways è diventato infatti il punto di riferimento per le aziende vinicole che necessitano un servizio di trasporto sicuro e veloce.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X