martedì, 25 Gennaio 2022

PALLETWAYS ALLA SECONDA EDIZIONE DI MADE EXPO

Il network Palletways Italia, leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, sarà presente alla seconda edizione di MADE expo, il salone dedicato all’architettura e all’edilizia che si terrà dal 5 al 9 febbraio prossimo nel quartiere fieristico di Milano-Rho.


Lo stand di Palletways, caratterizzato dai colori aziendali verde e blu, sarà ubicato nel Padiglione 2 – V 18. Attraverso un network di oltre 70 aziende di trasporto, Palletways Italia propone ai Clienti un servizio innovativo, che garantisce consegne espresso di merce pallettizzata su tutto il territorio nazionale e, dallo scorso settembre, anche in 11 Paesi europei.


“I servizi di Palletways sono apprezzati da diversi produttori di materiali e componenti per l’edilizia – ha spiegato Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia. Ora abbiamo deciso di presentare i nostri servizi a un numero ancora maggiore di operatori del settore edilizio, e a fronte del successo ottenuto dal MADE expo al suo debutto lo scorso anno, crediamo che questa sia la migliore vetrina per farlo”.

X