martedì, 7 Febbraio 2023
HomeUltim'oraNuovo sito per la Consulta

Nuovo sito per la Consulta

È online il nuovo sito della Consulta per l’autotrasporto e per la logistica. Il sito www.consulta-autotrasporto-logistica.it è accessibile a tutti e diffonde le informazioni e la documentazione sull’attività dell’ importante organismo dei trasporti e della logistica.
Dalla sua home page – centrata sulle comunicazioni al pubblico e agli operatori – si può accedere direttamente ai siti del ministero per le Infrastrutture e i Trasporti e a quelli dei suoi Dipartimenti.
Il menu comprende una serie di pagine dedicate per le Delibere della Consulta, per l’Osservatorio sulle attività di autotrasporto (con un link specifico alla pagina dei costi d’esercizio), per le Commissioni tematiche e per il Piano nazionale della logistica.
Uno spazio particolare è dedicato alle informazioni provenienti da Bruxelles, mentre una Rassegna stampa, visibile già dall’home page, pubblica gli articoli che si occupano della Consulta per l’autotrasporto e per la logistica.
Un link particolare dà la possibilità a chiunque voglia di scrivere alla Consulta per porre quesiti inerenti l’attività dell’organismo.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X