giovedì, 27 Gennaio 2022

Nuovo sito internet per DHL: nasce DHL.com

DHL, leader mondiale nel settore della logistica che offre la propria esperienza consolidata nelle spedizioni espresso internazionali, rinnova il suo sito istituzionale www.dhl.com e 140 siti locali DHL che fanno parte del network mondiale del Gruppo. Il nuovo sito nasce per rispondere al meglio alle richieste dei clienti offrendo un accesso ancora più semplice e veloce a tutti i suoi servizi.

Il nuovo DHL.com assicura agli oltre 300.000 visitatori al giorno di trovare le informazioni sulle divisioni DHL, utilizzare i tool tecnologici e i portali web dedicati. Nel 2009 DHL ha registrato più di 110 milioni di utenze e il numero è in costante aumento.

Il rilancio mondiale coinvolge oltre 80.000 pagine web in 40 lingue differenti.

“Il nuovo sito DHL.com” dichiara Christof Ehrhart, Executive Vice President Corporate Communications di Deutsche Post DHL “

nasce per fornire ai clienti un facile accesso a tutti i servizi offerti da DHL in tutto il mondo. Rappresenta un passo avanti nel rendere i nostri servizi e prodotti più facili da usare e semplifica ulteriormente il processo di dialogo con il nostro network e le persone”.

Il nuovo sito DHL.com è stato sviluppato per rafforzare il concetto di “ONE DHL” , in linea con la strategia 2015 del Gruppo DP DHL, per supportare i valori legati al marchio offrendo soluzioni proattive, impegno personale e presenza locale a livello globale e per essere sempre più un canale di comunicazione diretta con i clienti.

Visita: www.dhl.com

 

X