martedì, 7 Febbraio 2023
HomeLogisticaNuovo hub a Catania per One Express

Nuovo hub a Catania per One Express

E’ inarrestabile l’attività di One Express (trasporti espresso su pallet) che, dopo avere appena avviato la rete internazionale, non dimentica l’Italia e questa volta guarda alla Sicilia, con l’apertura di un nuovo hub a Catania per garantire consegne in 48 ore dal nord.
Dopo Bologna, Nola e Milano la scelta di Catania dimostra l’attenzione dell’azienda per il sud, dove vuole diventare punto di riferimento del trasporto espresso su pallet, grazie anche alla collaborazione con l’affiliato locale Linea Trasporti srl e ben 4 nuove filiali a copertura dell’isola per garantire capillarità e precisione nelle consegne, così come avviene nel resto d’Italia. Per le aziende che scelgono di affiliarsi a One Express questo significa entrare in un grande network nazionale e poter fregiarsi di un marchio che è sinonimo di affidabilità.
Ora sono garantite partenze giornaliere da Catania per tutta Italia con tempi di resa eccellenti, proprio com’è nello stile One Express che vuole così offrire un servizio sempre più competitivo ed efficace a tutti i suoi affiliati, da nord a sud, investendo risorse ed energie in un progetto che è in continuo divenire.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X