domenica, 25 Febbraio 2024
HomeAftermarketNuovo battistrada da Bandag

Nuovo battistrada da Bandag

I pneumatici premium ricostruiti e di alta qualità sono il fondamento per lo sviluppo della strategia Total Tyre Life di Bridgestone. Come leader mondiale nel proprio segmento, Bandag diventa ora l’unico marchio premium di penumatici ricostruiti Bridgestone Europe.
Come parte integrante di questa strategia di brand, la gamma di prodotti rigenerati a marchio Bridgestone verrà gradualmente eliminata a favore di nuovi prodotti a marchio Bandag: primo passo in questo processo di rinnovazione è l’eliminazione dal commercio del penumatico M729EVO marchiato Bridgestone, che viene sostituito dal più performante M729EVO a marchio Bandag.

La sfida: abbassamento dei costi legati ai penumatici per le flotte…
“Il nuovo Bandag M729EVO è un prodotto eccezionale! È costruito unendo il know-how di Bandag e le caratteristiche del design del pneumatico di successo M729 di Bridgestone. Siamo sicuri della sua potenzialità di aumentare fino al 10% la resa chilometrica rispetto al suo predecessore” afferma Harald Van Ooteghem, Senior Manager Marketing Planning Commercial Business Unit, Bridgestone Europe. Il penumatico Bandag M729EVO è un prodotto a marcatura M+S, ha codice di velocità M (130 km/h) ed è dotato della tecnologia Bridgestone Convex Block che permette di ridurre le sollecitazioni dei bordi e dei blocchi e l’usura a scalino.
Bandag M729EVO sarà disponibile in differenti misure per permette la ricostruzione delle carcasse più comuni utilizzate in questo segmento.

X