martedì, 29 Novembre 2022
HomeEventiAffini Service ai mondiali di Scania Top Team

Affini Service ai mondiali di Scania Top Team

Già la migliore officina Scania d’Italia, Affini Service parteciperà ai mondiali di Scania Top Team a Södertälje in aprile 2023

Nata nel 1989 con un’edizione dedicata solamente al mercato svedese, la competizione Scania Top Team 2022-2023 è diventata un fenomeno globale che ha coinvolto 70 squadre di tutto il mondo. Tra queste, a concorrere per il titolo alla finale europea svolta a Bratislava tra il 7 o l’8 ottobre 2022, il team di Affini Service.

Affini Service parteciperà ai mondiali di Scania Top Team

Confermando le capacità di affiatamento e di velocità di esecuzione mostrate durante la fase nazionale, Omar Bernini (elettrauto), Luca Migliori (ricerca di componenti e fornitura di ricambi), Giuseppe Andreoli (capo meccanico), Marco Baiguini (meccanico) e Christian Cordioli (specialista dei motori) si aggiudicano il titolo di migliore officina europea – insieme al team di Augusta (Germania). Il team mantovano rappresenterà dunque l’Italia alla finale mondiale che avrà luogo a Södertälje in aprile 2023.

Scania Top Team incarna i valori della Casa del Grifone

“Anche se solo recentemente la pandemia ha messo in luce quanto gli operatori dell’industria dei trasporti e dei servizi siano cruciali per la società, da anni Scania sviluppa e incoraggia le competenze della propria rete attraverso esperienze, competizioni e workshop”, dichiara Håkan Sjögren, Project Manager in Scania. “In particolare, il Top Team è strettamente connesso ai valori della Casa Madre: spirito di squadra, integrità e rispetto per gli individui che si declina in cooperazione e consapevolezza delle reciproche competenze, stanno alla base della competizione”, conclude Sjögren.

“Sul lavoro, così come nello sport, il talento da solo non basta: l’eccellenza si raggiunge grazie ad un intenso allenamento, ad una squadra coesa e ad ottimi coach”, aggiunge Marta Mottana, Direttrice People & Culture di Italscania. “Il Top Team è uno dei nostri più importanti programmi che sostengono la cultura del risultato”, conclude Mottana.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X