venerdì, 12 Luglio 2024
HomeAftermarketAl Misano Grand Prix Truck in anteprima il nuovo DAF XG+ Limited...

Al Misano Grand Prix Truck in anteprima il nuovo DAF XG+ Limited Edition firmato ACITOINOX

Frutto della collaborazione con la concessionaria DAF DELCOM, l’ammiraglia della Casa olandese, personalizzata con i colori del brand, sarà realizzata in serie limitata

Sabato 20 maggio, alle ore 15,00, nel corso della due giorni del Rubia Engine Oil Misano Grand Prix Truck 2023, ACITOINOX presenterà, in anteprima, il progetto realizzato in collaborazione con la concessionaria DAF DELCOM, un DAF XG+ Limited Edition. Un progetto innovativo che offre soluzioni uniche e personalizzate per i clienti amanti dello stile sportivo e che cercano il massimo della qualità e soprattutto dell’unicità.

Dopo la presentazione di Misano, DELCOM darà il via alla commercializzazione di una serie di esemplari in edizione limitata, disponibili e acquistabili da subito esclusivamente presso le sedi DELCOM di Montecorvino Pugliano (SA), Rende (CS) e Bisceglie (BT).

I decori estetici che arricchiscono il veicolo sono ispirati ai colori e al logo del brand DAF celebrando così un marchio, sempre più sinonimo di garanzia, affidabilità e tecnologia.
Gli elementi allungati che riprendono le forme della calandra, e le applicazioni in
acciaio inox completano il design presente nella zona superiore del camion, restituendo
uno stile dinamico e determinato.

Le barre che delineano il veicolo seguono perfettamente le scocche e ne esaltano
le forme. Le ruote, in lega, sono impreziosite dal set di coprimozzi in acciaio inox, mentre
sulla carena la frase “Misano World Circuit 2023” ricorderà, nel tempo, la sede e l’evento in cui la Limited Edition è stata presentata per la prima volta.

ACITOINOX, leader europeo nella progettazione e realizzazione di allestimenti per
truck in acciaio inox super mirror, non è nuova alle presentazioni di capolavori alla kermesse romagnola; lo scorso anno ha lanciato lo Scania Reliver, un allestimento che ha dato il via alla diffusione di un kit di grandissimo successo.

ACITOINOX crede nel potenziale dei suoi partner e offre il suo knowhow per creare nuove opportunità. Questo è il motivo per cui ACITOINOX e DELCOM hanno unito le loro forze offrendo ai propri clienti un prodotto che regala un’esperienza unica in grado di fare la differenza.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X