venerdì, 1 Luglio 2022
HomeEventiAncora una volta ACITOINOX sarà protagonista a Misano

Ancora una volta ACITOINOX sarà protagonista a Misano

ACITOINOX parteciperà a Misano Grand Prix Truck con con un box all’interno del paddock e l’anteprima di un allestimento per lo Scania S Reliver

Anche quest’anno, ACITOINOX sarà presente all’autodromo Marco Simoncelli di Misano per il Grand Prix Truck, che si svolgerà nel week end del 21 e 22 maggio, in occasione della prima tappa dell’ETRC, l’European Truck Racing Championship, ovvero le corse dei camion in pista.

ACITOINOX al Misano Grand Prix Truck presenterà lo Scania S RELIVER

Come di consueto ACITOINOX, nel suo box all’interno del paddock, esporrà le sue ultime creazioni, sia per quanto riguarda i veicoli allestiti sia gli accessori prodotti. Tra i primi ci sarà la prima assoluta dello Scania S Reliver, che verrà presentato sabato 21 alle 15,15.

Con il RELIVER, ACITOINOX si è cimentata per la prima volta nel design di un allestimento a 360°, non limitandosi cioè ai tradizionali accessori in acciaio ma portando a termine un progetto ambizioso e appassionante, anche grazie alla collaborazione di professionisti e di artigiani che rappresentano, nel settore, delle vere eccellenze.

“Un capolavoro”, questo avevano chiesto ad Anna Acito Biagio e Marco della B.&M. Autotrasporti, quando le hanno affidato il trattore appena ritirato dal concessionario, e non poteva essere diversamente, visto che il nuovo truck della flotta sarebbe stato un tributo a loro padre Raffaele.

Il nome RELIVER infatti, proprio in ricordo del padre, deriva dalla fusione delle parole Live (vita) e Rinascita.

A Misano tutta la produzione in acciaio di ACITOINOX

Presso lo stand di ACITINOX a Misano si potrà ammirare anche tutta la ricchissima produzione di accessori in acciaio dell’azienda, come ad esempio il nuovissimo e rivoluzionario copribulloni in acciaio inox, un nuovo device per l’illuminazione delle barre e le nuove taniche per l’acqua.

Tradizionalmente l’Azienda campana, in occasione di fiere ed eventi importanti ha sempre offerto al suo pubblico una scontistica speciale su tutti gli accessori e anche quest’anno si potrà acquistare tutta la produzione esposta nello stand, con il mitico “sconto-Misano”.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X