MICHELIN XTRA DEFEND E4** L4** per pale caricatrici e dumper articolati è la nuova gamma di Michelin che copre un ampio ventaglio di veicoli
Per rispondere alle esigenze dei veicoli più potenti e robusti utilizzati nelle cave, Michelin presenta un pneumatico innovativo: MICHELIN XTRA DEFEND E4** L4**.
MICHELIN XTRA DEFEND E4** L4** per pale caricatrici e dumper articolati
Grazie a una nuova carcassa, la nuova gamma di Michelin può supportare fino a 25.750 kg per pneumatico e raggiungere una velocità di 14 km/h per le pale caricatrici, aumentando significativamente la produttività.
Lo pneumatico MICHELIN XTRA DEFEND E4** L4** è stato progettato per affrontare cicli intensivi sia su superfici dure che fangose, garantendo una mobilità eccellente anche in condizioni difficili e su terreni aggressivi durante i cicli di carico e trasporto.
Le caratteristiche
Questa nuova gamma offre:
- Robustezza: con fino al 50% in più di massa metallica* e una sommità rinforzata (fino a 5 tele), questo pneumatico è progettato per una resistenza eccezionale alle aggressioni.
- Versatilità: la carcassa e la sommità rinforzate lo rendono adatto sia per pale caricatrici che per dumper con cassone ribaltabile o articolato.
Disponibile in sei misure e in commercio in Italia da aprile 2024, la gamma MICHELIN XTRA DEFEND E4** L4** amplia l’offerta MICHELIN, coprendo dimensioni da 25 a 29 pollici e serie dall’80 alla 65.
Inoltre, la gamma MICHELIN XTRA DEFEND E4** L4** è progettata per offrire una buona ricostruibilità.