sabato, 24 Febbraio 2024
HomeVeicoliAl via le vendite per i nuovi eSprinter e Sprinter

Al via le vendite per i nuovi eSprinter e Sprinter

eSprinter e Sprinter saranno disponibili sul mercato dal 19 gennaio: con questi due veicoli Mercedes-Benz Vans soddisfa un’ampia gamma di esigenze di trasporto e mobilità commerciale

Mercedes-Benz Vans annuncia l’apertura delle vendite per il nuovo Mercedes-Benz eSprinter e il nuovo Sprinter.

Grazie alla sua versatilità e flessibilità, due forme e lunghezze della carrozzeria, tre dimensioni della batteria e un elevato carico utile, il nuovo eSprinter è il veicolo ideale per un’ampia gamma di applicazioni. A seconda delle proprie esigenze, il cliente può optare per una maggiore autonomia o un maggiore carico utile.

eSprinter e Sprinter saranno disponibili sul mercato dal 19 gennaio

Il veicolo sarà ordinabile dal 19 gennaio in combinazione con una capacità della batteria di 56 kWh o 113 kWh. A breve seguirà una versione da 81 kWh. Inoltre, il nuovo eSprinter sarà disponibile per la prima volta anche ella versione telaio, in un secondo momento. Questo rende l’eSprinter un veicolo di base interessante per numerosi nuovi settori e per i produttori di allestimenti e attrezzature. Inoltre, per la prima volta con il sistema multimediale MBUX, i sistemi di sicurezza e di assistenza migliorati e l’equipaggiamento di serie aggiornato. Inoltre, l’eSprinter sarà disponibile con un gancio di traino opzionale.

Dal 19 gennaio sarà disponibile anche il Mercedes-Benz Sprinter a propulsione convenzionale con numerose novità. Può essere ordinato presso le concessionarie ufficiali Mercedes-Benz.

“Con la sua versatilità, una nuova generazione di sistemi di infotainment e sistemi di sicurezza e assistenza migliorati, lo Sprinter continua a essere la soluzione di sistema completa, perfetta per un’ampia gamma di esigenze di trasporto e mobilità commerciale. Nel frattempo, il nuovo eSprinter convince per la sua efficienza, autonomia e volume di carico. In questo modo, sottolinea anche la pretesa del Gruppo di essere leader nella mobilità elettrica nel segmento commercialmente orientato” ha detto Andreas Zygan, responsabile dello sviluppo di Mercedes-Benz Vans.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X