domenica, 14 Luglio 2024
HomeUltim'oraMaurelli Group lancia Ecology Parts

Maurelli Group lancia Ecology Parts

Maurelli Group annuncia la nascita di Ecology Parts, società specializzata nella fornitura di ricambi per i veicoli della raccolta rifiuti e dell’igiene urbana

A presentare nel dettaglio l’innovativo progetto è stata Giulia Maurelli, amministratore delegato di Ecology Parts, durante la conferenza stampa che si è tenuta in occasione di Ecomondo 2023.

Maurelli Group ha annunciato la nascita di Ecology Parts

Ecology Parts nasce con l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento nella fornitura di ricambi per tutte le società operanti nel comparto dell’Igiene Urbana e Raccolta Rifiuti, garantendo la disponibilità di ricambi per tutti gli allestimenti di compattatori e spazzatrici stradali, ovunque e nel minor tempo possibile. Questo sarà reso possibile grazie ad un team tecnico specializzato, ad un Hub logistico all’avanguardia con sede in Campania e alla presenza capillare sul territorio, garantita anche grazie alle oltre 40 filiali del gruppo Maurelli.

La società, che prenderà il via ad inizio 2024, offrirà fin da subito un’ampia gamma di ricambi e componenti, studiata per rispondere a tutte le possibili esigenze dei veicoli del settore ecologia. L’intero catalogo di prodotti Ecology Parts sarà facilmente consultabile sul sito ecologyparts.it.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X