venerdì, 26 Aprile 2024
HomeVeicoliMAN: affidabilità certificata

MAN: affidabilità certificata

Nel Report TÜV 2015 sui veicoli commerciali, MAN si afferma per il quarto anno consecutivo come il costruttore con la percentuale più elevata di camion con certificazione di “Revisione regolare” da parte del TÜV. Gli automezzi delle serie TGL, TGM, TGS e TGX si distinguono in particolare perché presentano il minor numero di difetti, indipendentemente dall’anno di fabbricazione. Per la categoria dei veicoli immatricolati negli ultimi dodici mesi, MAN è riuscita a migliorare ulteriormente il record dello scorso anno arrivando al valore attuale dell’85,9 percento. Anche i mezzi non più nuovissimi di MAN (tra i due e i cinque anni) continuano a rispettare i parametri in una percentuale superiore alla media in occasione della revisione principale: “Il 65,6 percento di assenza di difetti nei camion in circolazione da 5 anni è un record unico” conferma il Report TÜV 2015.

I vantaggi di una regolare manutenzione professionale
Per la quarta volta consecutiva MAN è in testa nel Report TÜV sui veicoli commerciali. Un risultato di cui sono molto orgoglioso” afferma Heinz-Jürgen Löw, Presidente Sales & Marketing di MAN Truck & Bus. “I nostri clienti saranno molto contenti del fatto che un numero superiore alla media di veicoli MAN continua a rispettare i parametri della revisione annuale perché questo significa risparmiare. L’analisi dimostra che i clienti vedono in MAN un partner affidabile anche dopo l’acquisto e sanno di essere in ottime mani nelle nostre officine”.
Ne è la prova anche il crescente numero di contratti post vendita MAN sottoscritti negli ultimi anni. Una regolare assistenza professionale ripaga nel tempo le imprese di trasporto: i veicoli del parco sono sempre pronti per entrare in servizio invece di dover andare inaspettatamente in officina perché la manutenzione è stata trascurata.
Nel Report TÜV sui veicoli commerciali, l’ente certificatore in collaborazione con la rivista specializzata tedesca VerkehrsRundschau valuta gli esiti delle ispezioni per la revisione annuale di veicoli commerciali fra uno e cinque anni. Il Report è disponibile per il download cliccando ai seguenti link: www.vdtuev.de ovvero www.verkehrsrundschau.de/tuev-report

X