giovedì, 18 Luglio 2024
HomeAftermarketLampa protegge i vostri carichi

Lampa protegge i vostri carichi

Quando si trascorre molto tempo sulla strada, specie trasportando carichi di un certo valore, la sicurezza rappresenta una questione che non può essere sottovalutata.
Lampa, ben cosciente di questa problematica, già da alcuni anni ha lanciato sul mercato la linea di lucchetti blocca-porte posteriori Zanna. Pensati per rispondere al concreto bisogno di sicurezza degli autotrasportatori, i prodotti Lampa hanno subito riscosso un notevole successo.
Frutto dell’esperienza maturata in questi anni, l’azienda di Viadana presenta ora l’evoluzione della linea originale: la nuova famiglia di lucchetti Zanna-Jumbo.
I lucchetti Zanna-Jumbo, specifici per veicoli con pali di chiusura verticali sulle porte posteriori, presentano una speciale struttura rinforzata che, avvolgendo il lucchetto di chiusura, lo preservano da qualsiasi tentativo di effrazione, garantendo così una maggior protezione al carico e una maggior tranquillità al conducente. Forniti con tre chiavi in dotazione, presentano un’estensione regolabile tra i 24 e i 50 cm.
I lucchetti per porte posteriori Zanna-Jumbo sono disponibili in due diverse varianti: la prima in solido acciaio temprato e la seconda realizzata interamente in acciaio inox.
Prezzi consigliati al pubblico:
– Lucchetto Zanna-Jumbo Acciaio Temprato 76,60€ (IVA Esclusa)
– Lucchetto Zanna-Jumbo Acciaio Inox 134,50€ (IVA Esclusa)

X