mercoledì, 8 Febbraio 2023
HomeLogisticaIveco:titoli di Stato a garanzia dei finanziamenti

Iveco:titoli di Stato a garanzia dei finanziamenti

Iveco è ancora una volta al fianco delle aziende e, anche in un contesto economico complesso, dà una risposta concreta alle esigenze di sviluppo delle imprese italiane.

Attraverso la sua Finanziaria, Iveco ha sviluppato un progetto che prevede la possibilità di conferire titoli di Stato in garanzia di finanziamenti o di leasing per l’acquisto di nuovi veicoli.

Un’operazione che si colloca nell’ottica di offrire sempre maggiori possibilità ai clienti di accedere al credito, affinché siano in grado di fronteggiare il momento particolarmente complesso che oggi stanno vivendo tutti i mercati finanziari. Iveco conferma così la propria vocazione di azienda attenta a offrire ai propri clienti servizi integrati che vadano incontro alle loro specifiche esigenze, anche a quelle finanziarie.

Il progetto prevede che i titoli di Stato servano a garanzia di un prestito valido per l’acquisto di veicoli industriali e commerciali Iveco o per la stipula di contratti di leasing. 

La gestione dell’operazione sarà affidata a Iveco Finanziaria. Un team di specialisti sarà a disposizione dei clienti per la definizione dell’operazione e per l’assistenza in tutte le fasi del processo. Per maggiori informazioni sul progetto è possibile contattare Iveco Finanziaria all’indirizzo e-mail: [email protected]

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X