venerdì, 24 Maggio 2024
HomeVeicoliIVECO, trasporto senza limiti

IVECO, trasporto senza limiti

S.V. l’azienda specializzata nel trasporto refrigerato ha da ora nella sua flotta, due Daily Blue Power Electric che verranno utilizzati per la fornitura di prodotti alimentari e di servizio al mondo della ristorazione.

I due mezzi, con passo 3450, sono stati configurati con due set di batterie, ottimizzate per tutte le condizioni climatiche e capaci di garantire un’autonomia di 130 km. La propulsione a zero emissioni permette inoltre di effettuare consegne anche in centro città, all’interno delle zone sottoposte alle restrizioni ambientali più rigorose, e senza limiti di orario, dal momento che l’estrema silenziosità lo rende adatto anche ad eventuali missioni urbane notturne.

Al momento della consegna Marcello Zanella, Direct Sales Manager IVECO, ha dichiarato: “La motorizzazione elettrica è una delle tessere del mosaico che rappresenta le soluzioni sostenibili della gamma Daily Blue Power per una mobilità senza limiti. Il nostro impegno nei confronti dell’ambiente è l’espressione di anni di ricerca e investimenti, che sono valsi ad IVECO numerosi riconoscimenti, come il più recente “International Van of the Year 2018” con cui è stato premiato il Daily Blue Power, anche per gli sforzi compiuti dal Brand per contribuire in maniera decisiva alla riduzione delle emissioni di CO2. Frutto della combinazione di innovazione tecnologica e sostenibilità con la storica robustezza del telaio che ha determinato il successo del veicolo, il Daily Blue Power conferma ancora una volta di essere un partner affidabile e all’avanguardia che risponde efficacemente ad ogni tipo di esigenza e missione”.

X