mercoledì, 10 Agosto 2022
HomeVeicoliIVECO consegna 100 Daily ad ANAS

IVECO consegna 100 Daily ad ANAS

I 100 IVECO Daily consegnati ad ANAS saranno utilizzati per la manutenzione delle strade su tutto il territorio nazionale

La fornitura di 100 veicoli consegnati in due tranche è stata data in dotazione ai reparti operativi di ANAS diffusi sul territorio addetti alla manutenzione delle strade nazionali. I 100 Daily che entrano a far parte della flotta aziendale si aggiungono alla fornitura del 2020 di 50 mezzi pesanti allestiti con sistema sgombero neve.

I 100 IVECO Daily consegnati ad ANAS

I 100 Daily, modello 35C14HA8 D, dotati di doppia cabina (6+1) in colorazione giallo ANAS con allestimento cassone fisso, sono equipaggiati con motore da 140 cv e cambio automatico HI-MATIC, passo 3450 mm, accessori sul pannello luminoso posteriore, sistema di lampeggianti e segnalazioni sul tetto cabina.

Alla consegna, che si è svolta presso la sede dell’allestitore San Marco di Atessa (CH), hanno partecipato Roberto Mastrangelo, Responsabile Gestione Rete e Coordinamento Territoriale ANAS Italia, Domenico Romano, AD San Marco, Stefano Gaido, AD CSM, e Davide Testa, IVECO Italy Market Key Account Direct Sales.

IVECO e ANAS, due aziende orientate alla qualità

In merito alla consegna dei 100 Daily, Massimo Revetria, IVECO Italy Market Light Business Line Manager, ha dichiarato: “Siamo onorati di consegnare 100 dei nostri Daily ad ANAS Italia, una realtà nazionale importante per la sicurezza del territorio e degli abitanti, con la quale negli anni abbiamo instaurato un rapporto di proficua collaborazione. ANAS e IVECO rappresentano infatti due eccellenze italiane accomunate dalla rispettiva ricerca della qualità di prodotti e servizi offerti al cliente finale. Inoltre, grazie alla sua versatilità di allestimento, il Daily è un veicolo capace di adattarsi alla mission, all’autista e ai passeggeri, garantendo sicurezza e comfort al massimo livello”.

Roberto Mastrangelo, Responsabile Gestione Rete e Coordinamento Territoriale ANAS Italia, ha affermato: “Con la fornitura attuale si aggiungono un maggior comfort e una maggiore sicurezza per il nostro personale, grazie alle dotazioni di bordo e al nuovo cambio automatico HI-MATIC”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X