sabato, 20 Aprile 2024
HomeUltim'oraToll Product Overview 2.0, il nuovo strumento di DKV per la gestione...

Toll Product Overview 2.0, il nuovo strumento di DKV per la gestione dei pedaggi

Con Toll Product Overview 2.0 di DKV i clienti potranno gestire tutti i loro prodotti e dati relativi al pedaggio così da avere controllo totale e trasparenza garantita

Con la nuova visualizzazione a griglia, Toll Product Overview 2.0 offre ai clienti piena flessibilità per organizzare i dati relativi al pedaggio nel formato che più facilita le loro esigenze operative. Che sia basato sulla flotta, paese di servizio, unità di bordo o sullo stato del prodotto, i clienti avranno il pieno controllo di personalizzare la loro visualizzazione, organizzare le informazioni ed anche esportare i dati selezionati in un solo file.

Dati in tempo reale

“L’efficienza e la trasparenza sono caratteristiche indispensabili per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di permettere loro di ottenere e utilizzare i dati dal nostro portale in modo facile e veloce perché il tempo è un fattore fondamentale” – ha commentato l’amministratore delegato di Toll & Refund Services, Jérôme Lejeune“Toll Product Overview 2.0 è stato realizzato esattamente sulla base di ciò che i nostri clienti avevano bisogno: continueremo a migliorare questo servizio e il nostro DKV COCKPIT per assicurarci di essere sempre al passo con le loro esigenze”.

Toll Product Overview 2.0 di DKV  è un prodotto innovativo

“L’obiettivo principale di DKV Mobility è mettere il cliente al centro della strategia di sviluppo” – ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia, che ha poi aggiunto: “Da sempre l’innovazione è al cuore dei prodotti e dei servizi DKV e la digitalizzazione rappresenta, ancora una volta, un asset fondamentale per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e migliorarne la user experience. Siamo orgogliosi di lanciare questo nuovo supporto che è in grado di garantire pieno controllo e trasparenza nell’accesso a tutte le informazioni sui costi e su molti altri servizi”. Ha concluso Berardelli.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X