sabato, 25 Maggio 2024
HomeUltim'oraIVECO Capital introduce le carte di pagamento Eurowag

IVECO Capital introduce le carte di pagamento Eurowag

IVECO CAPITAL, la divisione dei servizi finanziari di Iveco Group (EXM: IVG), ed Eurowag, azienda leader nelle soluzioni di pagamento e mobilità per le flotte di veicoli commerciali, annunciano una partnership strategica per offrire servizi integrati ai propri clienti.

La collaborazione permetterà a tutti i clienti di Iveco Group di usufruire dei vantaggi delle carte Eurowag per l’acquisto del carburante, il pagamento dei pedaggi e le soluzioni per il rimborso dell’IVA, oltre a ulteriori servizi che saranno disponibili nel tempo. I servizi di Eurowag saranno integrati nelle offerte di Iveco Group attraverso la sua rete di concessionari e partner con il supporto dei consulenti di Eurowag.
Inoltre, la partnership arricchirà il portafoglio completo di soluzioni finanziarie offerte da IVECO CAPITAL, comprese le assicurazioni e le soluzioni all-in-one integrate con i servizi di manutenzione e assistenza ai veicoli IVECO, con le soluzioni di pagamento sicuro di Eurowag.

“Siamo entusiasti di collaborare con Eurowag per costruire insieme una gamma ancora più completa di soluzioni di mobilità per i nostri clienti” ha dichiarato Simone Olivati, Presidente di Financial Services, Iveco Group. “Questa partnership ci consentirà di offrire soluzioni complete e integrate, avvalendoci dell’esperienza della nostra rete di concessionari e adattandola alle esigenze specifiche dei nostri consumatori”.

Ivan Jakubek, Chief Strategy Officer di Eurowag, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con IVECO CAPITAL e riteniamo di essere il giusto partner grazie all’ampia gamma di soluzioni che possiamo offrire nel settore del trasporto commerciale su strada, consentendo di ottimizzare le proprie attività allineandosi con il nostro obiettivo di rendere il settore trasparente, equo ed efficiente. Offriremo ai clienti IVECO servizi unici, che includono team di assistenza dedicati e questi avranno la possibilità di scegliere una carta carburante su misura che soddisfi le loro esigenze e l’accesso illimitato al carburante in tutta Europa. La tecnologia a circuito chiuso delle nostre carte permette ai clienti di ridurre il rischio di frode, garantendo loro assoluta spensieratezza”.

Le carte carburante

Le carte Eurowag sono tutelate dal sistema antifrode Fuel Guard e possono essere facilmente bloccate tramite SMS o mobile app. Tutte le carte sono protette da Eurowag Pay Secure ed i pagamenti con le carte Eurowag non comportano nessun costo aggiuntivo.

Eurowag ONE

La carta carburante Eurowag ONE è pensata per le grandi e medie imprese di trasporto e consente di effettuare rifornimento durante gli spostamenti, mentre il pagamento effettivo avviene in un secondo momento. Ogni carta ha un limite individuale impostato sul portale clienti. Può essere registrata su una targa o come carta universale.

Eurowag Easy

Le imprese di trasporto più piccole, invece, potranno usare la carta carburante Eurowag EASY, ovvero una carta carburante prepagata, anch’essa registrabile su una targa o come carta universale. Spedizionieri e trasportatori potranno usare la carta carburante Eurowag VECTOR, che permette di dilazionare il pagamento del rifornimento, di impostare il credito e controllare le spese del carburante, di limitare le spese e di definire online le date di scadenza delle fatture per ciascun vettore.

La collaborazione tra Eurowag e IVECO CAPITAL riflette l’impegno comune a fornire soluzioni innovative che soddisfino le esigenze in continua evoluzione delle flotte commerciali. Unendo le loro esperienze e le loro risorse, le due società saranno in grado di offrire ai clienti una gamma completa di soluzioni che supportano la loro crescita aziendale.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X