venerdì, 19 Agosto 2022
HomeEventiIl 10 luglio TForma si presenta

Il 10 luglio TForma si presenta

Tutti a Torino il 10 luglio pomeriggio per incontrare i docenti e i promotori dell’iniziativa TForma.
Una grande occasione per conoscere nel dettaglio i programmi didattici del nuovo percorso formativo ideato da Trasportare Oggi in Europa e che ha avuto, sin da subito, il supporto di Scania, azienda da sempre attenta alle risorse umane.

Paolo Volto, noto docente di logisitica ed economia dei trasporti, è il coordinatore editoriale e sarà coadiuvato da numerosi altri dicenti tra cui Franco Oriolo per la comunciazione e il marketing.

 

L’evento è gratuito per tutti coloro che vogliono partecipare e l’appuntamento è alle 15,30 presso la sede di WeLink (partner del progetto) in corso Moncalieri 203 a Torino.

Dopo l’incontro con gli attori di questo nuovo progetto seguirà un rinfresco e una degustazione per parlare da vicino con i docenti e capire meglio di cosa si tratterà in aula, per una serie di corsi che partiranno da settembre (www.trasportale.it/tforma).

 

partner dell’niziativa è ora anche ZF che, pur essendo una azienda che si dedica al primo equipaggiamento, è molto attenta alle esigenze dell’utenza finale e quindi molto interessata alla formazione e al confronto col mercato.

 

Per partecipare alla giornata del 10 luglio è sufficiente inviare una mail a [email protected].

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X