martedì, 16 Aprile 2024
HomeUltim'oraMilano Marathon 2024, la 'corsa' di GLS

Milano Marathon 2024, la ‘corsa’ di GLS

GLS Italy, player di corriere espresso leader in Italia, ha deciso di “correre” con la XXII edizione della Milano Marathon. L’azienda, infatti, sarà nuovamente Official Partner di una delle più importanti manifestazioni dedicate al running a livello internazionale.

GLS sarà presente con uno stand al MiCo al Milano Running Festival dal 04 aprile al 6 aprile e, il 7 aprile, presso piazza San Babila.

Anche quest’anno l’azienda ha deciso di coinvolgere clienti e dipendenti, che insieme prenderanno parte non solo alla Relay Marathon e alla Maratona di domenica, ma anche alla Family Run, una corsa di 3 km, che si terrà sabato 6 aprile, con partenza dal Velodromo Maspes-Vigorelli e arrivo al MiCo.

“Anno dopo anno, la Milano Marathon raccoglie sempre più adesioni, confermandosi una delle manifestazioni più note del mondo del running – commenta Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLSLa nostra azienda è fiera di essere Official Partner di questo grande evento che non solo incarna i valori di determinazione e passione propri dello sport, ma rinnova il suo spirito solidale, legando alla manifestazione una raccolta fondi a favore di organizzazioni non profit”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X