domenica, 14 Luglio 2024
HomeAftermarketGeotab Data Connector: intelligenza integrata per insight smart e veloci

Geotab Data Connector: intelligenza integrata per insight smart e veloci

Geotab lancia Geotab Data Connector, uno strumento di intelligenze integrata attraverso il quale si possono ottenere analisi e report semplificati grazie all’integrazione con gli strumenti di BI preferiti

Geotab ha presentato Data Connector, uno strumento di intelligenza integrata progettato per aiutare le flotte ad affrontare le sfide in termini di aumento dei costi operativi, supply chain, gestione del personale e pressioni normative. Questo strumento consente di integrare facilmente i dati delle flotte con i set di dati specifici di Geotab attraverso un’interfaccia “no-code”, consentendo un’analisi più accurata e la generazione di report automatici.

Geotab lancia Geotab Data Connector

I dati raccolti da Geotab possono essere integrati con i dati delle flotte provenienti da diverse fonti, migliorando la qualità delle analisi e dei report. Inoltre, Data Connector include template per i report, semplificando il processo di generazione di insight significativi.

Data Connector è adatto a flotte di qualsiasi dimensione, dalle flotte composte da un solo veicolo a quelle con più di cento mila veicoli, e offre un approccio agile, efficiente e accurato all’analisi dei trend relativi a specifici set di dati. I clienti possono accedere a Data Connector attraverso il Marketplace di Geotab e integrarlo facilmente con il proprio strumento di business intelligence preferito utilizzando le credenziali di accesso MyGeotab esistenti.

In sintesi, Data Connector di Geotab offre un’efficiente e accurata analisi dei dati delle flotte, semplificando la generazione di report e l’individuazione di trend significativi, aiutando le aziende a prendere decisioni più informate e a migliorare le proprie prestazioni operative.

“La collaborazione con i nostri clienti ci ha permesso di riempire un gap, integrando i dati sui veicoli connessi nelle piattaforme di BI più diffuse, in modo tale da fornire alle flotte la capacità di accedere, analizzare e realizzare report sulla base del proprio business” spiega Franco Viganò, Director Strategic Channel Development e Country Manager di Geotab Italia. “L’utilizzo di Data Connector eviterà l’isolamento nella gestione dei dati nelle organizzazioni, creerà maggiore comunicazione tra team e consentirà agli stakeholder di accedervi dati tramite una piattaforma di BI con cui hanno già familiarità: questo è ideale per tutti i clienti, ma soprattutto per quelli con limitate capacità di gestione dei dati, che altrimenti dovrebbero trovare il modo di estrarre autonomamente”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X