domenica, 15 Settembre 2024
HomeVeicoliFIORELLO IN VACANZA CON IVECO MASSIF

FIORELLO IN VACANZA CON IVECO MASSIF

è stato consegnato ieri allo showman Fiorello, che lo utilizzerà per un periodo di vacanza a Cortina, un Iveco Massif personalizzato da Italia Independent e Giugiaro Design in collaborazione con Fiat Group.
L’Iveco Massif è il fuoristrada 4×4 made in Italy nato come erede della mitica Campagnola Fiat ed è il veicolo con il quale Iveco è entrato, per la prima volta, a pieno titolo, nel segmento dei fuoristrada leggeri a due volumi.
La versione esclusiva per lo showman è stata appositamente personalizzata da Italia Independent -marchio di progetti di stile fondato da Lapo Elkann- e da Giugiaro Design, che hanno voluto rendere esteticamente più attraente e confortevole il Massif. Per avere una linea più slanciata e sinuosa, il colore scelto per questo modello è marrone opaco soft touch e gli interni sono stati ridisegnati con sedili più ergonomici e dettagli di stile negli accessori.
Il Massif è un vero e proprio fuoristrada per qualsiasi terreno, in grado di offrire prestazioni specifiche di livello e affrontare con disinvoltura percorsi di off-road estremo. Il veicolo riprende la struttura originaria dei fuoristrada sportivi, prima che questi si “urbanizzassero”, un ritorno alle origini del 4×4 che si lascia alle spalle il compromesso tra stradstrada e fuoristrada per collocarsi autorevolmente nel mondo del trasporto professionale.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X