martedì, 28 Maggio 2024
HomeEventiEcosistema, l'inaugurazione del nuovo dealer Ford Trucks

Ecosistema, l’inaugurazione del nuovo dealer Ford Trucks

Ford Trucks Italia inizia una nuova collaborazione con Ecosistema Italia per offrire ai propri clienti un servizio sempre più capillare.

L’inaugurazione

L’inaugurazione di ECOSISTEMA ITALIA, concessionaria Ford Trucks, rappresenta un ulteriore sviluppo della rete vendita dell’Ovale Blu per la zona di Latina e Frosinone.

ECOSISTEMA ITALIA nasce dall’esperienza di BIG, creata nel 2015 e dedicata alla consulenza finanziaria, al noleggio e soprattutto alla telematica per le flotte. Oggi la concessionaria chiude un cerchio di servizi completi per la mobilità.

Trasportare Oggi intervista Marco Cicini

 

L’appuntamento è stato per oggi, sabato 16 settembre, per un evento lungo tutta la giornata – dalle 10 alle 19 – per scoprire i veicoli ad Anagni assieme alle eccellenze gastronomiche locali.

Presenti nella foto:
Nunzia de Girolamo, Lorenzo Boghich (A.D. Ford Trucks) e Marco Cicini (CEO di Ecosistema Italia).

Il taglio del nastro

Il taglio del nastro, con il sindaco di Anagni Natalia, Marco Cicini Ad Ecosistema

L’inaugurazione rappresenta la prima tappa di un percorso innovativo locale per il mondo dei trasporti, della logistica e del delivery. Il settore del noleggio e della compravendita di veicoli commerciali e industriali gioca un ruolo fondamentale per l’economia del Paese, grazie alla rivoluzione tecnologica in atto.

Ecosistema Italia interpreta e decodifica le esigenze di questo settore, concentrando inun’unica realtà le risposte ad ogni tipologia di necessità. Durante l’evento sono state approfondite tematiche quali la transizione digitale e sostenibile, lo sviluppo di un’economia plasmata attorno aimodelli delineati dal Green New Deal europeo, l’empowerment femminile e delle nuove generazioni nella catena produttiva nazionale e continentale.

Ferruccio Venturoli
Ferruccio Venturoli
Vicedirettore e co-conduttore Trasportare Oggi On Air [email protected]
X