Renault Trucks parteciperà a Ecomondo con alcune novità della sua gamma. Presenti nell’area test drive anche un Renault Truck D wide E-Tech e un Renault Trucks Master E-Tech
Ecomondo, il salone internazionale di Italian Exhibition Group dedicato alle tecnologie industriali e ai servizi per l’economia circolare, aprirà i battenti della 26ª edizione dal 7 al 10 novembre prossimi in Fiera a Rimini.
Payoff di questa edizione, “la transizione ecologica ha il suo ecosistema“.
Renault Trucks parteciperà a Ecomondo
Sposando la filosofia della nuova edizione, anche Renault Trucks sarà tra i partecipanti a Ecomondo 2023. In uno stand all’interno del padiglione C7, la Losanga esporrà le sue soluzioni di trasporto a zero emissioni e presenterà in anteprima per il mercato Italia l’ultimo veicolo inserito nella gamma Renault Trucks, il Trafic in versione E-Tech.
Inoltre, nell’area esterna sarà presente in esposizione un D wide E-Tech allestito con gancio scarrabile e cassa compattatrice, veicolo particolarmente adatto alla gestione dei rifiuti e al trasporto dei materiali da/per le piattaforme ecologiche. L’area esterna vedrà anche la presenza di un veicolo leggero Renault Trucks Master E-Tech allestito con cella frigorifera, particolarmente adatto al trasporto di prodotti freschi all’interno dei nuclei urbani.
Sullo stand i visitatori potranno chiedere tutte le informazioni legate alle nuove tecnologie elettriche dei veicoli Renault Trucks, al personale tecnico/commerciale presente nei 4 giorni di manifestazione.
L’appuntamento è dal 7 al 10 novembre a Rimini!