mercoledì, 1 Dicembre 2021

Ecomondo 2021, ripercorriamo le 4 giornate di Rimini

Si sono conclusi oggi Ecomondo e Key Energy, i due saloni dedicati all’economia circolare e alle energie rinnovabili di IEG.

Più di 1.080 marchi presenti a tutto quartiere, 500 ore di convegni e seminari: ecco i numeri che confermano questi eventi dei veri e propri punti di riferimento nel panorama internazionale.

Bioeconomia circolare, risorse idriche, trattamento dei rifiuti e processi di digitalizzazione che portano la green economy nel perimetro di industria 4.0 sono tra le novità di filiera più interessanti di questa edizione 2021. Il salone biennale dei veicoli per l’ecologia SAL.VE ha messo insieme in un’unica vetrina telaisti e allestitori dei mezzi per l’igiene urbana e gli allestimenti per la raccolta differenziata con mezzi a propulsione ibrida o full electric.

Quattro giornate di confronto e soprattutto business per una comunità di imprese, istituzioni, enti e organizzazioni che hanno fatto il punto sulle tematiche oggi al centro delle agende di tutti i governi, e legate in particolare alle opportunità connesse all’avvio del PNRR alla vigilia di un appuntamento politico fondamentale come la COP26 di Glasgow.

I costruttori con le loro novità a Ecomondo 2021.

 

X