martedì, 28 Maggio 2024
HomeUltim'oraDKV Mobility stringe una partnership con Zunder in Spagna

DKV Mobility stringe una partnership con Zunder in Spagna

470 punti di ricarica EV pubblici in Spagna, con una capacità fino a 360 kWh grazie all’alleanza tra DKV Mobility e Zunder

DKV Mobility continua ad ampliare la sua rete di punti di ricarica integrando circa 470 punti di ricarica EV pubblici in Spagna con una capacità fino a 360 kWh gestiti da Zunder, fornitore di servizi di mobilità elettrica leader nell’Europa meridionale con sede a Palencia (Spagna). Zunder e società affiliata di DKV Mobility, GreenFlux, che gestisce l’intera offerta di servizi di ricarica per veicoli elettrici di DKV Mobility, hanno recentemente firmato un accordo di cooperazione in tal senso.

470 punti di ricarica EV pubblici in Spagna

I nuovi punti di ricarica EV pubblici sono accessibili tramite l’App DKV Mobility e la DKV Card +Charge. Con circa 509.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici in tutta Europa e circa 9.000 punti di ricarica EV in Spagna (al 30 giugno 2023), DKV Mobility offre l’accesso a una delle più grandi reti europee di punti di ricarica EV.

“Zunder è un attore innovativo e in rapida crescita nel settore della mobilità elettrica e un fornitore leader di infrastrutture e servizi di ricarica nell’Europa meridionale”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Grazie alla partnership con Zunder, possiamo ora estendere le nostre soluzioni di fornitura per le flotte commerciali elettriche sul mercato spagnolo. Ci auguriamo una partnership di successo”.

“La creazione di questa alleanza strategica con DKV Mobility segna un passo significativo nella nostra missione di ridefinizione della mobilità elettrica. Questa partnership rafforza il nostro impegno a fornire soluzioni di ricarica ultraveloce che mettano a disposizione degli automobilisti in tutta la Spagna e oltre, rendendo i viaggi dei veicoli elettrici più agevoli e accessibili”, aggiunge Daniel Pérez, CEO di Zunder.

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X