martedì, 7 Febbraio 2023
HomeInfrastruttureDKV Mobility collabora con EG Group Benelux

DKV Mobility collabora con EG Group Benelux

La partnership tra DKV Mobility e EG Group Benelux permetterà ai clienti DKV di pagare il rifornimento direttamente dal proprio smartphone in più di 500 stazioni gestite da EG Group

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per le soluzioni di pagamento on the road, amplia costantemente la propria rete di accettazione di mobile payment. Grazie alla funzione di pagamento DKV APP&GO dell’App DKV Mobility, i clienti di DKV Mobility possono ora pagare il rifornimento direttamente dal proprio smartphone in più di 500 stazioni, sia automatiche sia con gli operatori, dei marchi Esso, Texaco e Firezone in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, gestite da EG Group, con sede a Breda (Paesi Bassi), uno dei principali fornitori indipendenti al mondo nei settori della distribuzione food al dettaglio, del foodservice e dei carburanti.

Partnership tra DKV Mobility e EG Group Benelux

“La collaborazione con EG ci permette di integrare all’interno della nostra rete di mobile payment marchi di carburante rinomati come Esso e Texaco”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Aggiungendo questi marchi alla nostra rete, compiamo un ulteriore passo avanti in questa partnership di successo, che ci consentirà di offrire ai nostri clienti la possibilità di pagare i carburanti tramite smartphone, in modo facile ed efficiente”.

“Il Gruppo EG è orgoglioso della rinnovata collaborazione con DKV. Questa partnership rappresenta un grande vantaggio per i nostri clienti nei Paesi Bassi, in Belgio e in Lussemburgo perché offre loro la funzione di mobile payment, veloce, contactless e sicura. Non è necessario scendere dall’auto (se non lo si desidera) e si può completare la transazione direttamente dall’App DKV Mobility. Il sistema di pagamento tramite smartphone è una delle ultime novità introdotte nelle stazioni di rifornimento, anche in quelle di EG Group che devono stare al passo con le nuove iniziative. Siamo quindi soddisfatti che questo progetto sarà presto operativo”, afferma Laurent Grobet (Country Manager Benelux, EG Group).

La soluzione di pagamento DKV APP&GO è disponibile in oltre 3.000 stazioni di servizio in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X