martedì, 7 Febbraio 2023
HomeLogisticaDKV Mobility e LIS uniscono le forze

DKV Mobility e LIS uniscono le forze

Con l’obiettivo di incentivare la logistica digitale, DKV Mobility acquisirà la maggioranza dei diritti di controllo di LIS

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on-the-road, e LIS, fornitore leader di software per la gestione dei trasporti e delle spedizioni con sede a Greven in Germania uniscono le forze nell’ambito della logistica digitale.

DKV Mobility acquisirà la maggioranza dei diritti di controllo di LIS

“L’acquisizione di LIS è il proseguimento naturale per la continua espansione del portfolio digitale della nostra piattaforma, in particolare per i nostri clienti che operano nel settore del trasporto e delle merci”, afferma Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility. “Siamo entusiasti di accogliere LIS come parte integrante della nostra grande famiglia DKV Mobility”.

Magnus Wagner, co-CEO di LIS, ha aggiunto: “La nostra nuova partnership con DKV Mobility porta vantaggi per entrambe le parti. Come azienda indipendente all’interno del gruppo DKV Mobility, possiamo offrire i nostri prodotti a una base di clienti molto più ampia e garantire una continuità a lungo termine ai nostri clienti esistenti. Da parte nostra, crediamo di poter contribuire a sviluppare ulteriormente l’offerta di DKV Mobility di prodotti digitali per l’industria dei trasporti”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X