sabato, 18 Maggio 2024
HomeEventiDKV Mobility, 90 anni di storia celebrati a Transpotec Logitec 2024

DKV Mobility, 90 anni di storia celebrati a Transpotec Logitec 2024

In occasione di Transpotec Logitec 2024, DKV Mobility ha celebrato il 90° anniversario della fondazione dell’azienda

Un percorso straordinario quello di DKV Mobility che, in fiera, ha accompagnato i visitatori a ripercorrere le tappe fondamentali di un viaggio caratterizzato dal costante dialogo con i clienti. Questa peculiarità ha portato DKV a sviluppare le soluzioni di pedaggio, di rifornimento e i servizi digitali specifici per i professionisti del mondo dei trasporti che l’hanno resa uno tra i principali player del mercato.

DKV Mobility a Transpotec

Allo stand di DKV Mobility, i visitatori hanno potuto riscoprire la completa offerta dell’azienda di innovazioni progettate per i trasportatori di oggi e di domani.

Sotto i riflettori, tutta la gamma DKV Card di carte carburante e di ricarica: la DKV Card standard, per il pagamento del rifornimento di carburante classico e alternativo e di servizi stradali, di lavaggio, ecc. nella più ampia rete di accettazione indipendente in tutta Europa e la DKV Card +Charge, soluzione pensata per le flotte elettrificate che consente di ricaricare il veicolo a un numero sempre più elevato di colonnine in tutta Europa.

Tutte le DKV Card sono disponibili anche nella versione Climate per supportare progetti di protezione del clima. Alla gamma si è aggiunta anche DKV Card NGO, recentemente lanciata anche in Italia, la carta carburante e di ricarica elettrica specifica per le organizzazioni no-profit.

Ampio spazio è stato dedicato ai box del pedaggio in tutta Europa e in tutta Italia, pratici da installare e facili da usare: DKV Box Europe, per permettere agli autotrasportatori di viaggiare in tutta Europa e saldare il pedaggio senza interruzioni né disagi dovuti a sistemi diversi; DKV Box Italia, per gli autotrasportatori che si muovono per lo più sul territorio nazionale, e DKV Box Italia Fleet, la OBU specifica per i veicoli sotto le 3,5 tonnellate grazie a cui i clienti di flotte miste possono utilizzare il pedaggio lungo l’intera rete autostradale italiana.

Infine, non è mancato lo spazio dedicato ai prodotti digitali di DKV Mobility, tra cui spicca DKV Live, il sistema di gestione telematica della flotta recentemente integrato anche con DKV Box Europe, per un’esperienza di utilizzo sempre più pratica e confortevole.

DKV Mobility ha celebrato il 90° anniversario

Marco Berardelli, Managing Director di DKV Mobility Italia, ha dichiarato: “Siamo felici di ritrovarci con partner e clienti per rivivere assieme momenti indimenticabili, ricchi di collaborazione e fiducia reciproca, per celebrare insieme i 90 anni della nostra azienda. Dalla nascita a oggi siamo cresciuti molto e siamo entusiasti che anche il lavoro portato avanti dalla filiale italiana abbia contribuito al successo globale. In questi anni abbiamo lavorato non solo sui prodotti ma anche sulla costruzione di un rapporto solido e duraturo con partner e clienti: siamo certi che affidabilità, serietà e trasparenza siano fattori chiave per la nostra crescita. Riconoscendoci profondamente in questi valori, la nostra promessa è di continuare su questa strada, sempre con un grande ascolto attivo dei clienti, per raggiungere insieme nuovi traguardi”.

Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services at DKV Mobility, ha aggiunto: “90 anni sono davvero un successo raggiunto grazie all’impegno di tutti: siamo felici di poterli celebrare insieme ai colleghi e ai clienti italiani qui a Transpotec. Lo spirito di innovazione che ci ha portato fino a qui continuerà a rimanere tale e oggi siamo già concentrati su soluzioni capaci di accogliere i cambiamenti del mercato e delle tecnologie disponibili. Siamo lieti, per esempio, di aver costruito in pochi anni una rete per la ricarica dei veicoli elettrici sempre più capillare e di essere già all’opera per integrare anche tutti i carburanti alternativi”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X